I clienti soddisfatti sono la nostra priorità!
I clienti soddisfatti sono la base del nostro successo
Il brand NATIVO™ vende mobili di design e accessori nei seguenti paesi: Svizzera, Austria, Francia, Italia, Olanda, Belgio. Inoltre, NATIVO™ ha in Austria e Svizzera, anche i propri showroom, in cui gli acquirenti possono testare dal vivo i mobili e comprarli.
In Francia, Italia, Olanda e in Belgio il brand NATIVO™ ha i negozi online, ma è in programma l’apertura delle filiali anche in questi paesi.
Grazie all’espansione continua sul mercato internazionale, il brand NATIVO™ negli ultimi anni è aumentato notevolmente ed ha ottenuto numerosi clienti, perché sono proprio i clienti il focus della politica aziendale di NATIVO™. La fiducia nel brand NATIVO™, la grande soddisfazione dei nostri prodotti e servizi, le raccomandazioni e la fedeltà degli acquirenti sono la base del successo del brand NATIVO™.
Conquistare la fiducia
Ogni giorno bisogna meritare nuovamente la fiducia dei clienti. I voti positivi dei clienti di NATIVO™ sono per noi importanti e motivano tutti gli impiegati a dare il proprio massimo. Inoltre è di primaria importanza sapere quali sono i desideri dei nostri clienti, adattare i servizi ai bisogni dei clienti e in questo modo aumentare continuamente la qualità dei prodotti e dei servizi.
I commenti degli utenti
Per noi della NATIVO™ i feedback dei nostri clienti sono molto importanti. Grazie ai sondaggi telefonici possiamo controllare la qualità dei nostri prodotti e servizi e diamo agli acquirenti la possibilità di darci un voto.
I sondaggi telefonici permettono ai nostri clienti di esprimere il proprio parere e di dare un voto preciso al nostro servizio. NATIVO™ Italia sceglie ogni settimana dei clienti da telefonare e chiedere di un parere sul prodotto e sul servizio.
Anche se facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti e trovare una soluzione per ogni problema, non è possibile evitare del tutto reclami e lamentele. Ma per NATIVO™ ogni reclamo rappresenta una proposta per il miglioramento, che nel minor tempo possibile elaboriamo e risolviamo.
Perciò siamo orgogliosi che il brand NATIVO™ che rappresentiamo da 8 anni abbia più di 70,000 clienti soddisfatti. Il nostro scopo è di aumentare quotidianamente la soddisfazione dei nostri clienti.
Reclami
NATIVO™ Italia sostiene la trasparenza della comunicazione con i clienti, e per questo motivo ogni anno pubblichiamo una statistica dei clienti soddisfatti e dei reclami effettuati.
La statistica dei reclami della ditta NATIVO™ dimostra che nel 2021 soltanto il 7% dei clienti ha fatto reclamo, per cui i prodotti del brand NATIVO™ si sono mostrati molto buoni in confronto alla media del settore, il tutto con più di 500 acquirenti al mese in tutto il mondo!
Il grafico sottostante mostra la statistica per il 2021 per i mobili e gli accessori del brand NATIVO™ in tutto il mondo! Comprende tutti i paesi il cui NATIVO™ è presente direttamente o indirettamente.
Confronto 2021/22
In confronto all’anno 2021 in cui sono stati venduti 12'759 elementi d’arredo in tutto il mondo, il numero delle vendite totali è diminuito nel 2019, il che è conseguenza della focalizzazione dei prodotti sui grandi elementi d’arredo come i divani, i letti e i mobili da giardino, e anche della diminuzione dell’assortimento. Così abbiamo rinunciato ai produttori e fornitori inaffidabili e siamo riusciti ad aumentare la soddisfazione dei clienti dello 0.8% in base all’anno precedente. Allo stesso tempo il traffico dei prodotti è aumentato, proprio grazie alla focalizzazione sulla vendita dei grandi elementi d’arredo.
Assistenza clienti
NATIVO™ Italia fa molti sforzi per soddisfare i suoi clienti. La nostra assistenza clienti è veloce e professionale. I clienti adorano le nostre risposte rapide. NATIVO™ Italia assicura anche un’assistenza dopo l’acquisto mediante comunicazione telefonica. Verifichiamo se i nostri clienti sono soddisfatti dei mobili ricevuti e della modalità di consegna.
Sempre pronti per i nostri clienti!
Noi siamo sempre a disposizione ai nostri clienti. Per qualsiasi domanda sui prodotti o sulla consegna, consiglio, reclamo – il nostro servizio di assistenza è il vostro partner di fiducia.
Per ulteriori informazioni:
Orari di apertura:
Lunedì – venerdì: 10h – 18h
Tel: +41 (0) 44 508 74 85
E-mail: info@nativomobili.it
Web: www.nativomobili.it