4 anni del brand NATIVO™

Un anniversario che attira l’attenzione. Festeggiamo 4 anni del brand NATIVO™.

clienti soddisfattiVogliamo ringraziarvi per più di 30’000 clienti soddisfatti.

Perché il brand NATIVO™ è unico?

NATIVO™ adatta lo stile della vita moderna alla vostra casa. Avete l’opportunità di trasformare la vostra casa in un tempio di eleganza e di comfort grazie ai mobili di NATIVO™ a prezzi ragionevoli. Vogliamo dimostrarvi che l’arredamento di design non deve necessariamente essere caro.

L’assortimento comprende una varietà di mobili. Troverete una vasta scelta di divani: divani in pelle, divani in tessuto, divani convertibili, set di divani 3+2+1. Tutti i divani possiedono un tavolino abbinato. Il nostro brand vi propone anche una vasta gamma di letti: letti imbotititi, letti in pelle, letti in tessuto, letti circolari. Per completare il vostro letto troverete anche dei materassi e delle reti a doghe di alta qualità.

NATIVO™ ha dedicato molto tempo per progettare l’arredamento da giardino ideale. I divani Lounge in rattan con i cuscini impermeabili sono il ‘’must have’’ per l’estate. Sala da pranzo per esterni o angolo relax – un’ottima scusa per passare del tempo con i vostri amici sul terrazzo o in giardino. Tutto ciò in 81 combinazioni di colori.

L’obiettivo del brand è di semplificare la vita dei nostri clienti. NATIVO™ desidera soddisfare le aspettative dei suoi clienti e sorpassarle. L’innovazione e il miglioramente costante della qualità sono le priorità del brand.

Il contatto personale con i clienti è molto importante per noi – l’apertura di uno showroom in Italia è uno dei progetti più importanti per l’approccio ai clienti italiani. Questo showroom sarà il primo negozio in Italia a proporre dei mobili del design di NATIVO™. Esistono già degli showroom in Svizzera, Austria, Germania e Serbia. NATIVO™ prossimamente aprirà altri showroom anche in Francia, Olanda e Belgio.

Aspettiamo con impazienza la vostra visita!

Qui potete vedere alcuni prodotti del nostro brand:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *